Image
LA POTENZA DELLA PREGHIERA


Una riflessione


Secondo la Bibblia la potenza della preghiera é nel potere di Dio stesso che ascolta e risponde alla preghiera, secondo il suo volere.  Il Signore Dio onnipotente puó fare tutte le cose, non  é nulla di impossibile a Lui (Luca 1.37)  Il Signore Dio Onnipotente invita a pregarlo e dobbiamo  essere perseveranti, con ringraziamento, con fede nella volontá di Dio e per la sua gloria e deve uscire da un cuore puro e sincero. Il Signore ascolta le preghiere dei suoi figli e ci comanda di pregare e promette di ascoltarci quando lo facciamo.
Image
Una opínione piuttosto diffusa é che la quantitá di fede che abbiamo determina se Dio risponderá o meno alla nostra preghiera. Tuttavia, a volte, il Signore risponde nonostante la nostra mancanza di fede. La chiesa prega per la liberazione di Pietro dalla prigione  e Dio risponde alla preghiera:Pietro giunge alla porta del luogo dove si stava svolgendo l'incontro di preghiera e bussa, ma inizialmente coloro che stavano pregando rifiutarono di aprire perche credevano che non fosse  proprio Pietro: loro  pregavano affinché Pietro fosse liberato ma non aspettavano una risposta alla loro preghiera.
Image
La potenza della preghiera non finisce da noi e non riguarda la parola speciale che possiamo dire o um modo particolare in cui possiamo proferire. La potenza della preghiera non si basa neanche sulla postura che assumiamo, essa non deriva neppure da oggetti come candele e rosari che possiamo maneggiare mentre preghiamo. La potenza della preghiera viene direttamente dal Dio Onnipotente che ascolta le nostre preghiere e risponde: la preghiera ci mette in contatto con Dio e noi dovremmo aspettarci risposte  dall'alto, sia che Egli scelga di concedere le nostre richieste che di rifiutarle.
Image
 Qualunque sia la risposta alle nostre preghiere il Dio al quale preghiamo é la sorgente della potenza della preghiera ed Eglui puó o potrá rispondere secondo la sua perfetta volontá e nel tempo da Lui stabilito. Dobbiamo essere perseveranti nella preghiera perché, a volte, Dio la esaudisce in una forma che noi non possiamo comprendere, ma che sará sempre per il nostro bene.........
Image

THE WAYS OF THE SPIRIT

THE LADY OF ALL NATIONS

Image



THE  LADY OF ALL NATIONS
On March 25, 1945 Our Lady appeared in Amsterdam to Ida Peerdeman (†1996).
This was the first of 56 apparitions, which took place between 1945 and 1959.
On May 31, 2002, the local bishop came to the conclusion that the apparitions of Amsterdam are of supernatural origin. Our Lady appears under a new title,
 “The Lady of All Nations” or “The Mother of All Nations”.
In this time she wants to be made known and loved by everyone under this title.
In a prophetic way, she gives, above all, an impressive insight about the situation in the Church and in the world. In the messages, Mary gradually reveals a plan with which God wants to save the world and prepare it for a new outpouring of the Holy Spirit.
Accordingly, she gives all peoples and nations an image and a prayer:


 


 

LOS CAMINOS DEL ESPIRITU

Lectura del Evangelio Mateo 22,15-21

Image

Lectura del Evangelio Mateo 22,15-21
“Maestro, sabemos que eres sincero y que enseñas el camino de Dios conforme a la verdad; sin que te importe nadie, porque no miras lo que la gente sea. Dinos, pues, qué opinas: ¿es lícito pagar impuesto al César o no?”


WEGE DES GEISTES

Da leitura das sagradas escrituras

Image

Da leitura das sagradas escrituras
 
Nas Sagradas Escrituras deve procurar-se a verdade, não a eloquência.

Devem ser lidas com o mesmo espirito com que foram ditadas.

Busque-se, antes, a utilidade que a subtileza da linguagem.

Devemos ler, com igual boa vontade, tanto os livros simples e piedosos, como os sublimes e profundos.
Não te mova a autoridade de quem escreve, se é de pouca ou muita erudição: seja o puro amor da verdade que te leve à leitura.


Preghiere

PREGHIERA A MARIA SANTISSIMA PRIMA DEL RIPOSO NOTTURNO:

Image

PREGHIERA A MARIA SANTISSIMA
PRIMA DEL RIPOSO NOTTURNO:

 O Vergine, si fa tardi, tutto si addormenta sulla terra, è l'ora del riposo: non abbandonarmi! Metti la tua mano sui miei occhi come una buona madre. Chiudili dolcemente alle cose di quaggiù L’anima mia è stanca di affanni e di tristezze, la fatica che mi attende è qui, a me vicina. Metti la tua mano sulla mia fronte, arresta il mio pensiero. Dolce sarà il mio riposo, se benedetto da te, perché domani il tuo povero figlio si desti più forte e riprenda allegramente il peso del nuovo giorno. Metti la tua mano sul mio cuore. Lui solo vegli sempre e ridica al suo Dio un amore eterno.