Il Santo Padre
risponde
a Don Lucio Luzzi
Papa Benedetto XVI in visita alla
Madonna Nera di Altötting (Germania)
SEGRETERIA DI STATO
PRIMA SEZIONE - AFFARI GENERALI
N. 170.000 Dal Vaticano, 14 aprile 2011
Reverendo Signore,
il Sommo Pontefice Benedetto XVI ha accolto con viva riconoscenza il deferente messaggio augurale, che Ella, anche a nome della Comunità parrocchiale di Santa Maria della Neve in Canino e dei Collaboratori, Gli ha fatto pervenire in occasione della Santa Pasqua e delle Sue personali ricorrenze, unitamente al dono un DVD con la preghiera alla Madonna Nera di Altótting.
Il Santo Padre ringrazia vivamente per tale premuroso segno di devoto affetto, avvalorato dalla preghiera, e, mentre invoca dal Signore risorto il dono pasquale della pace, che Egli vittorioso sulla morte elargì agli Apostoli liberandoli da ogni timore, ben volentieri invia a Lei ed a quanti sono affidati alle sue cure pastorali l'implorata Benedizione Apostolica, estendendola alle persone care.
Mons. Peter B. Wells
Assessore
Don Lucio LUZZI
Parrocchia Santa Maria della Neve
Via Dante Alighieri, 7 01011 - CANINO (VT)
Porto a conoscenza di una bella iniziativa. Quella di Aromys - Home fragrances soprattutto perchè va ad esaltare la figura di questi straordinari personaggi che hanno speso la loro vita per il prossimo e per la Chiesa. Oggigiorno è infatti raro vedere l'esaltazione dei Santi; mentre invece si prediligono sempre esempi e personaggi molto spesso discutibili. Viva Aromys allora!
Info su: www.aromys.it