
FACHIRO CHE DICE:
CRISTO TI GUARISCE
R. Che ne penso? Se si tratta di autentica magia alla quale abbocca di necessità ogni istinto religioso che non sia stato profondamente evangelizzato. La nostra popolazione cristiana ( tolte lodevoli, ma non così numerose eccezioni), sarà facile preda di queste iniziative tenebrose, se non si attua quella nuova evangelizzazione, che il papa da qualche anno ha proposto nella Chiesa. Solo questo bisognerà fare.
D. Ho inteso spiegare che quelle parole prima della comunione:Signore non sono degno che tu entri nella mia casa.. siano poco indicate in quel momento liturgico. Non sono una espressione evangelica?
D.. Qualche volta accetto di andare a ballare con mio marito e fra amici e mi ha attirato qualche critica da qualcuna delle Nostre. Faccio tanto male?