Image

UN MODO PERSONALE CHE USA LA VEN. LUCIA BURLINI

 PER VENIRE INCONTRO A CHI LA INVOCA.

 Sulla mia salute e quanto mi è accaduto, posso attestarle quanto segue:

 

Il 12 agosto 1998 ho subìto il primo intervento per un cistoma ovarico, e tutto si è rimesso a posto. Ma lentamente: fino ad agosto del 1999. A questo punto si era reso necessario un nuovo intervento, che è stato rimandato al 19 settembre, perché era richiesta una gastroscopia, per fastidi che avvertivo al fianco sinistro. Alla gastroscopia è risultata una grossa ulcera, in un brutto punto dello stomaco. Per cui, il primario del reparto chirurgia di Carbonia mi ha parlato di un grosso intervento. Così mi hanno asportato tutto lo stomaco, insomma l 'apparato digerente.

Image

Al risveglio dall 'anestesia, ho raccontato di aver visto tantissime persone vicine, che tenevano

 

in mano qualcosa che non distinguevo. Passavano come una processione religiosa. Fra queste persone, una si distingueva per i suoi capelli illuminati da un raggio di sole, che la seguiva nel suo cammino.

 Image

Lontano, una ? gura maschile, che a me è sembrato S. Paolo della Croce: era vestito di nero e seguiva col suo sguardo. Ancora oggi lo stò vivendo.

 

Il post operatorio sembra buono, anche perchè il primario se ne mostra soddisfatto, dicendomi che ho fatto meraviglie.

Image

Dopo un giorno dal mio rientro mi portarono in dono un bel quadro della Ven. Lucia Burlini.

 

Appena sfatto l'involucro, ho rivisto gli stessi raggi sulle sua testa. Quale meravighlia per me !

 

Anche perchè io per Lucia sono stata sempre distante, conoscendola poco.

 

Ora sarei ben lieta se quanto mi è successo potesse servire perchè fosse portata sugli altari, se Dio lo vuole. Ma io l'avrò sempre con me, come umile serva, visto che ero così scettica.

 

TULLIA di MALADROXIA.

Image

 

AS VIAS DO ESPIRITO

Imitaçaõ... 1. 25 DA FERVOROSA EMENDA DE TODA NOSSA VIDA

Image

Imitaçaõ... 1. 25
 
DA FERVOROSA EMENDA
 DE TODA NOSSA VIDA

 
Sê vigilante e fervoroso no serviço de Deus e pensa, amiúde, no fim a que vieste e porque e porque deixaste o mundo.
Não foi, porventura, para viveres para Deus,fazendo-te homem espiritual ?
Trilha, pois, com fervor o caminho da perfeição, porque,em breve, receberás o prêmio dos teus trabalhos: e não haverá mais temor ou dor em volta de ti.
Trabalharás agora um pouco e encontrarás descanso, ou melhor, perene alegria.
Se perseverares, com fervor e fidelidade em tuas ações, Deus, certamente,será fiél e generoso em te premiar.

THE WAYS OF THE SPIRIT

I met Mother Teresa

Image

I met Mother Teresa
of Calcuta



After I have met Mother Teresa I carote a few wards because they left a remarkable impression deep in my heart. I listened to every ward she said,l observed every gesture and I felt a grate desire to affirm these reflections not only in my heart but also on paper so nothing of these reflections would be lost. Mother Teresa started to address to God while she made the sign of the cross with: IN THE NAME OF THE FATHER - prayer - AND OF THE SON - poverty - AND OF THE HOLY SPIRIT- zeal for the souls - AMEN. What was prayer for Mother Teresa?

 

Preghiere

PREGHIERA COSTANTE

Image

PREGHIERA COSTANTE

  • Il ricordo costante della presenza divina e l'invocazione del santo nome di Dio, inpronunciabile per causa del potere terribile a Lui attribuito, rimonta dalla antica lezione bibblica: nell'antico  Testamento, davanti i principali momenti della storia della salvezza, il popolo ebreo sempre prega. Fra quelli di personalitá marcante di distacca Mosè, l'espressione piú chiara di chi, dopo la sua elezione come guida del suo popolo, fece della sua vita una continua preghiera. La veritá piena fa sempre suscitare formule nuove a rispetto del mistero insondabile di Cristo Jesus, che possono esprimersi in distinte forme de preghiera, come, suppliche, intercessioni, azioni di grazia e lovori.