SOLENNITÁ DI SANTA MARIA, MADRE DI DIO
01 GENNAIO 2015
UNA RIFLESSIONE
Si celebra, poi, il Giorno Mondiale della Pace: nel 1968 il Papa Paolo VI, oggi San Paolo VI, propose agli uomini di buona volontà che in questo giorno pregassero per la pace nel mondo. Si celebra finalmente il primo giorno dell'anno civile e l'inizio di un cammino percorso con questo Dio che ci ama e che in ogni giorno ci invia le sue benedizioni e ci offre la vita nella sua pienezza.
Le letture che oggi ci sono proposte esplorano, pertanto, queste diverse coordinate che evocano una molteplicità di temi e celebrazioni.
Ci convita, anche, a lodare Dio per il suo amore e a testimoniare il disegno liberatore di Dio, in mezzo agli uomini. Maria, la donna che ha proporzionato il nostro incontro con Gesù é il modello del credente che é sensibile al progetto di Dio, che sa leggere i segnali della storia, che accetta accogliere la proposta di Dio nel cuore e che collabora con Dio nella concretizzazione del progetto divino di salvezza del mondo ............
dott.Alberto Rossini
AS VIAS DO ESPIRITO
Vangelo - Le Beatitudini Un pensiero
Vangelo - Le Beatitudini
Un pensiero
THE WAYS OF THE SPIRIT
THE FEAST OF THE DIVINE MERCY
LOS CAMINOS DEL ESPIRITU
DOMINGO 13 DE OCTUBRE EVANGELIO: SAN LUCAS 17, 11-19
DOMINGO 13 DE OCTUBRE
EVANGELIO: SAN LUCAS 17, 11-19
-«¿No han quedado limpios los diez?; los otros nueve, ¿dónde están? ¿No ha vuelto más que este extranjero para dar gloria a Dios?» Y le dijo: -«Levántate, vete; tu fe te ha salvado.
WEGE DES GEISTES
Basilica di Santa Rita da Cascia
Basilica di Santa Rita da Cascia
Preghiere
LA PREGHIERA DELLA " AVE MARIA "
LA PREGHIERA DELLA " AVE MARIA "